Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
già che ci siamo l art 59 dice a proposito di senatori vita che il presidente può nominare cittadiniparliamo chiaro, il vero presidente del consiglio è giorgio napolitano.Posso capire che da quando la Merkel, per motivo della presunta registrazione telefonica, ha bypassato berlusca e dialogato con napolitano,questultimo sia balzato in prima linea ma dovrebbe fare un passo indietro anche lui. Ho l impressione che Monti ne sia ccondizionato e che lui ci prenda gusto alla faccia della costituzione
già che ci siamo l art 59 dice a proposito di senatori vita che il presidente può nominare cittadini
CHE HANNO ILLUSTRATO LA PATRIA PER ALTISSIMI MERITI NEL CAMPO SOCIALE SCIENTIFICO ARTISTICO E LETERARIO
no mi sembfra che nè per napolitano (nominato da ciampi)nè permonti si sia rispettata la costituzione
questo mi pare troppo flemmatico.
con questo passo ci vogliono 5 anni, non per risanare il bilancio, ma per portare in parlamento tutte le proposte che probabilmente sono ancora in alto mare. ogni giorno che passa si perdono milioni di euro.
ma sì... è sempre un carissimo...amico!
come mai con l'ex premier c'era una fretta del diavolo...???
Monti...no!!! ha bisogno del...consenso...di chi lo sostiene (forse MerKosì), prima di...agire o no???
Gratis per sempre!