Un regolamento votato in assemblea con 1000/1000 secondo me rimane un regolamento assembleare.
Appunto..."secondo te"... e non ti chiedi perché ho citato "quelli che non capiscono e pensano alla Terra piatta e fulcro dell'universo???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un regolamento votato in assemblea con 1000/1000 secondo me rimane un regolamento assembleare.
Ne dubito molto...
Appunto...tutta una frase ...capra...non un "monosillabo".
Inutile che ti affanni a spiegarmi norme che ho appreso prima di te.
Buon divertimento a tutti e due...Ne dubito molto..... caprone ... (ormai siamo agli aggettivi affettuosi e confidenziali, non ci fate caso)
L’uso del “sanerebbe” mi suggerisce una certezza non granitica.Ma ripeto...se per anni nessuno ha impugnato bensì approvato la nuova tabella (che è stata modificata nel rispetto della "nuova" normativa ) giurisprudenza ha stabilito che la "consuetudine perpetua" sanerebbe l'eventuale vizio.
Nooooo....e vi lascio (almeno per questa discussione ) tutto il divertimento.
Dubito.... ergo sumDubita dubita... è una tua condizione imprescindibile... e più volte conclamata.
Dubito.... ergo sum
Ed il regolamento l'ho letto 6 anni (non ho fatto male i calcoli) prima di te.... vedi un pò tu.
L’uso del “sanerebbe” mi suggerisce una certezza non granitica.
Onestamente...
Mi spiace: S.Agostino è arrivato prima di Cartesio .... studia...Cogito ergo sum...capra....
Ma ogni forum si dà il proprio regolamento, che prevale sulla regola generale....:La Netiquette è nata ben prima di Propit ed il sottoscritto è da decenni sul web!!!
Mi spiace: S.Agostino è arrivato prima di Cartesio .... studia...
Gratis per sempre!