PER I RESPONSABILI DI QUESTO FORUM:
VORREI CAPIRE COME FUNZIONE L'AGGIORNAMENTO DEI PARTECIPANTI, VISTO CHE NEL MIO CASA QUEST'INCONVENIENTE SI E' GIA' VERIFICATO ALTRE VOLTE ED ALTRE VOLTE MI SONO LAMENTATO.
GRADIREI UNA MAGGIORE ATTENZIONE DA PARTE DEI RESPONSABILI.
Primo, scrivere in maiuscolo equivale a URLARE ed è considerato maleducato sul web.
Secondo se non sappiamo o non siamo preparati tecnicamente, chiediamo GENTILMENTE e aspettiamo che qualcuno GENTILE ci dia una mano.
Terzo c'è un'area AIUTO da poter frequentare.
Quarto, i "responsabili di questo forum" fanno questo per te GRATIS, quindi calma, gesso e ringrazia.
Quinto, controlla le tue impostazioni prima di dire cose a sproposito sulle funzionalità del forum, visto che ci sono decine di migliaia di utenti come te che ogni giorno ricevono tranquillamente le notifiche di nuove risposte.
Sesto, potrebbe essere un problema del tuo account e-mail e il forum non c'entrano niente.
Settimo, credo che dovresti scusarti per i modi e i toni che hai utilizzato visto che in difficoltà ci sei tu, non i "responsabili del forum" che stai incolpando in pubblico e senza motivo.
Ottavo ed ultimo, non voglio leggere una riga di più in questa discussione che parli di problemi tecnici. Se hai bisogno di supporto chiedilo GENTILMENTE nell'apposita area senza inquinare le discussioni del forum.
Io che sono educato, ti ringrazio.