quietanzato3. il modello F23
in genere 2 marche da bollo, antecedenti come data di emissione alla stipula del contratto, di € 14,62 ciascuna.codice 456T,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quietanzato3. il modello F23
in genere 2 marche da bollo, antecedenti come data di emissione alla stipula del contratto, di € 14,62 ciascuna.codice 456T,
Si attualmente le marche da bollo vengono stampate dal rivenditore e recano una data impressa sul bollo. E' questa data che non deve essere posteriore a quella della stipula del contratto pena piccole sanzioni delle quali non mi ricordo l'entità.scusa la domanda da completa ignorate
che vuol dire marche da bollo "antecedenti alla stipula del contratto"? le marche da bollo recano una data?
Caro Irogin oddio questa tua risposta mi era sfuggita. Allora incorrerò certamente nelle sanzioni perchè il contratto è stato datato 1 ottobre, io ho già spedito le due copie originali all'inquilino che andrà a registrarle, e non ho ovviamente comprato i bolli qui all'estero dove vivo, e non sapevo si dovessero acquistare PRIMA della stipula del contratto. Esperienza, per la prossima volta. Adesso mi resta da scoprire di quanto è la mora e a chi si deve pagare. Any ideas?
:daccordo: grazie ancora!
Gratis per sempre!