Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In base a quale norma?Non può averle
Ed è legittimato ad averle...ma non ad entrare senza il tuo consenso.Ha una copia delle chiavi
Il divano nuovo non posso portarlo via quando andrò via di casa questo vecchio si
Purtroppo no è stato detto tutto a voce
Ma a lui non interessa perché a detto testuali parole gli accordi presi con mio nonno non valgono adesso sono io il proprietario e il divano è mio
E ovviamente il nonno con la madre non daranno mai ragione a noi
Immaginavo che alla fine dovrò rimetterci io per una loro azione avventata...bastava semplicemente comprare il nuovo divano dopo che avevo dato la disdetta e tutto questo problema non si verificavaVerbam volant scripta manent...ma qui non credo stia negando la donazione del vecchio divano quanto la facoltà di sostituirlo.
Se proprio vuoi "conservare" il vecchio divano devi trovare una sistemazione temporanea a tue spese.
Tutto verte se e quando cambierai abitazione.
Non me ne volere ...ma addebitare loro la colpa di "avventatezza" dopo aver ammesso che avevi comunicato di lasciare la locazione...direi che quantomeno stride con la realtà dei fatti.alla fine dovrò rimetterci io per una loro azione avventata
Quindi non puoi dimostrare che il divano vecchio ora è tuo.è stato detto tutto a voce
Se gli accordi relativi a quel divano fossero stati formalizzati per scritto e firmati da te e da suo nonno, adesso avrebbero valore.gli accordi presi con mio nonno non valgono
No figurati.. ma io non gli ho mai dato ne una data precisa ne fatto disdetta ne preavvisoNon me ne volere ...ma addebitare loro la colpa di "avventatezza" dopo aver ammesso che avevi comunicato di lasciare la locazione...direi che quantomeno stride con la realtà dei fatti.
Cambia poco o nulla...diciamo che siete stati entrambi "avventati"...o meglio che non vi sono "colpe" ma quel' incrociarsi di eventi apparentemente estranei che producono un (mis)fatto.io non gli ho mai dato ne una data precisa ne fatto disdetta ne preavviso
Gratis per sempre!