Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Il divano nuovo non posso portarlo via quando andrò via di casa questo vecchio si
Purtroppo no è stato detto tutto a voce
Ma a lui non interessa perché a detto testuali parole gli accordi presi con mio nonno non valgono adesso sono io il proprietario e il divano è mio

E ovviamente il nonno con la madre non daranno mai ragione a noi

Verbam volant scripta manent...ma qui non credo stia negando la donazione del vecchio divano quanto la facoltà di sostituirlo.
Se proprio vuoi "conservare" il vecchio divano devi trovare una sistemazione temporanea a tue spese.

Tutto verte se e quando cambierai abitazione.

Gloriaza

Nuovo Iscritto
Conduttore
Verbam volant scripta manent...ma qui non credo stia negando la donazione del vecchio divano quanto la facoltà di sostituirlo.
Se proprio vuoi "conservare" il vecchio divano devi trovare una sistemazione temporanea a tue spese.

Tutto verte se e quando cambierai abitazione.
Immaginavo che alla fine dovrò rimetterci io per una loro azione avventata...bastava semplicemente comprare il nuovo divano dopo che avevo dato la disdetta e tutto questo problema non si verificava

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
io non gli ho mai dato ne una data precisa ne fatto disdetta ne preavviso
Cambia poco o nulla...diciamo che siete stati entrambi "avventati"...o meglio che non vi sono "colpe" ma quel' incrociarsi di eventi apparentemente estranei che producono un (mis)fatto.

Legge di Murphy e Teoria del Caos

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità