L'importante è che tutti voi ora siate quì.
Io sto qui ma, come vedi, senza l'accento su 'qui'.
Non dicete da piccoli che "su qui e qua l'accento non va"?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'importante è che tutti voi ora siate quì.
Sai jacO, si dice che "errare humanum est"
Sui forum non è così essenziale la forma, ma la sostanza Tra l'altro, sapevi @jac0 che per la netiquette correggere gli errori ortografici sul web è una forma di maleducazione?
Come vedi l'ignoranza ha molte facce
No, la regola come la chiami impropriamente, è cresciuta sull'esperienza di milioni di persone che intravvedono l'importanza della sostanza innanzi a quella meno semantica delle forma. E su questo io mi trovo d'accordo.Se è così, cambiamo la netiquette: questa regola l'ha messa chi non vuole cambiare nulla, in questo i nostri governanti sono maestri
Mi dispiace per voi romani, sperando che i voi di Roma, siate non più di uno a pensarla così Comunque ti prego di moderare il linguaggio così come limitato dal regolamento di questo forum che ti prego di rispettare, d'accordo o meno sul contenuto.Queste netikette per me è 'na strunzata, come si dice a Roma
Devo contraddirti. Qui i maleducati non sono ben accetti e ti prego di evitare di fare il maleducato.Io sono di norma educato, ma per correggere le cose storte divento anche maleducato.
Liberi tutti, ma nei limiti del regolamento a cui tutti i presenti sottostanno. Il resto è fuffa, come si dice a Roma.Siamo egregi (fuori del gregge), come è scritto sulle lettere indirizzate a noi.
Gratis per sempre!