Bene...Benissimo...Ma non potevi segnalarmelo in tempo utile???Ok adesso è più chiaro. Le uniche due azioni che sono state compiute in quel thread non sono "sparizioni" ma spostamenti in una nuova discussione (questa per la precisione https://www.propit.it/threads/in-ca...stante-ha-diritto-di-esserne-informato.32472/) e il motivo è banale: Ogni discussione riguarda strettamente un tema ed è importante che lo mantenga. Quei due interventi riguardavano un altro tema e addirittura un'altra area cosicché sono stati presi e spostati in una nuova discussione addirittura completamente dedicata al nuovo tema, richiedendo anche del lavoro da parte nostra che ci saremmo volentieri evitati se tu avessi rispettato il regolamento e la logica di funzionamento del forum.
Se così non fosse, ogni discussione finirebbe nel caos facendo perdere interesse ai lettori ma anche a chi la discussione l'ha iniziata o chi vi partecipa rispondendo con in mente uno specifico tema.
Il consiglio generale che do a te e a tutti coloro che ci stanno leggendo è che quando vogliamo parlare di qualcos'altro è consigliabile (per non dire obbligatorio) aprire una nuova discussione in un'area adeguata per argomento a contenerla.
Ci tengo a dire che questa discussione sulle cose che si possono fare per migliorare propit non riguarda eventuali modifiche al regolamento del forum, perché questo regolamento è la nostra costituzione, le regole fondanti di questa comunità e non possono essere in disucussione perché in questo caso non staremmo discutendo su come migliorare propit, ma come cambiarne il DNA. E non è intenzione al momento modificare così profondamente il forum. Anzi. Vogliamo preservarlo con tutte le nostre forze, anche compiendo o intraprendendo scelte che possono apparire poco popolari ma che sul lungo preservano la qualità della struttura e la piacevolezza di parteciparvi
E' vero che leggiamo due spartiti diversi o in chiave diversa ma a maggior ragione il direttore quando stacca il tempo lo fa per tutti
i componenti dell'orchestra...anche quelli che sono in pausa...
Ed io sono andato mio malgrado fuori tempo...comunque meglio tardi che mai e se credi mi dici per favore dove hai scaricato i miei due post affinchè io me li vada a rimirare e magari a seppellirli definitivamente, essendo ormai fuori tempo massimo??? qpq.