sì...sì è proprio come dici tu. Vai a fai... poi facci sapere come è andata. Non ti lamentare, se ti verrà dato torto, che la legge protegge i tuoi malfattori.Buona domenica, fonti di estrema conoscenza.. 😂😂😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sì...sì è proprio come dici tu. Vai a fai... poi facci sapere come è andata. Non ti lamentare, se ti verrà dato torto, che la legge protegge i tuoi malfattori.Buona domenica, fonti di estrema conoscenza.. 😂😂😂
sì...sì è proprio come dici tu. Vai a fai... poi facci sapere come è andata. Non ti lamentare, se ti verrà dato torto, che la legge protegge i tuoi malfattori.
bravissimo. Levami una curiosità l'avvocato si è già fatto pagare oppure ha accettato l'incarico come antistatario?Te l'ho scritto.. informarti, inutile commentare quando non si sanno le cose!
Questa disposizione è stata abrogata molti anni fa.prima cosa:
Qui non ti do torto, ma nessuno ti darà legalmente ragione; tu eri al corrente di pagare in nero, quindi fuori legge anche tu. Dubito che un giudice prenda in considerazione accordi fra “fuorilegge”Seconda cosa
Qui cambi le carte in tavola o prima hai omesso informazioni.Terza cosa
Non credo, se tu hai un contratto, non regolare, vietato dal contratto di locazione “principale” di sublocazione; direi che è il “sublocatore” l’unico tuo referente, non certo il locatore.se una persona denuncia all'agenzia delle entrate di stare in nero dentro un appartamento, dopo una verifica quest'ultima ti fa un contratto 4 + 4 a canone agevolato, unito ad un accertamento fiscale nei confronti del proprietario!
INFORMATEVI...
mah…tu hai pagato per la sublocazione, seppur in nero; i tuoi soldi dovevano andare nelle tasche del “sublocatore”, come è stato, per il periodo in cui hai goduto della stanza.se una persona prende tutti i mesi i soldi per pagare l'affitto al proprietario ma (omette di dire di essere sotto sfratto) i soldi se li tiene in tasca (rubandoli) è appropriazione indebita e truffa!
Si, se lo ha fatto per iscritto, a parziale modifica del contratto di locazione in essere.La parziale Sublocazione di un immobile è legale, a maggior ragione dopo che il proprietario ha espresso il consenso.
😂😂😂Contratto già pronto
Non credo, se tu hai un contratto, non regolare, vietato dal contratto di locazione “principale” di sublocazione; direi che è il “sublocatore” l’unico tuo referente, non certo il locatore.
mah…tu hai pagato per la sublocazione, seppur in nero; i tuoi soldi dovevano andare nelle tasche del “sublocatore”, come è stato, per il periodo in cui hai goduto della stanza.
Che poi lui dovesse versare il canone pattuito contrattualmente con il proprietario è un’altra storia, ma se non lo ha fatto, non direi si tratti di truffa .
Si, se lo ha fatto per iscritto, a parziale modifica del contratto di locazione in essere.
Non pare sia andata così, da quanto esposto.
😂😂😂
Poi quelli che fanno il copia incolla siamo noi!!!!!
Comunque leggi a capisci quello che ci sta scritto.
quanto saresti disposto a pagare?Spiegamelo tu homo sapiens..
quanto saresti disposto a pagare?
Gratis per sempre!