Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io penso che l'ultimo atto sia solo per sollecitare il nostro ad accettare formalmente
I primi di maggio mi manda una e-mail dicendosi pronto a firmare il nuovo contratto, mandandomelo in allegato.
Concordo con questa affermazione.Iniziata una "trattativa"....nessuna "disdetta" è necessaria (ne prima ne dopo).
. a quanto capisco lui è stato molto scaltro ed io molto ingenuo!
Scusa se insisto...eravate alla seconda scadenza di un 4+4 e il locatore poteva liberamente darti revoca senza iniziare alcuna trattativa.
Se invece di limitarti ad approvazioni verbali tu quella copia di nuovo contratto la spedivi firmata eri a posto.
Come già scritto posso convenire che poteva sollecitarti ulteriormente...ma da qui a dire che si è profittato della tua "bontà" ce ne passa.
Tornando al post iniziale e sulla base del racconto la tua ipotesi di avere diritti da rivendicare non ha supporti.
Prima di giudicare gli altri dovresti pensare a parti invertite ...senza ipocrisie.
Per cui, dato che il proprietario me lo ha mandato per e-mail il 30/04, io sono ancora in tempo a firmarlo e spedirlo....
Secondo un'interpretazione della clausola contrattuale non sei più in tempo.il proprietario me lo ha mandato per e-mail il 30/04, io sono ancora in tempo a firmarlo e spedirlo....
Gratis per sempre!