J
jac1.0
Ospite
Il problema di per sé è semplice: mi occorre tot di una certa cosa, perché sono costretto a prenderne tot + 1?
Chi ci guadagna? Chi ci rimette?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che potrei rispondere se non che è necessaria una nuova normativa?Il problema di per sé è semplice: mi occorre tot di una certa cosa, perché sono costretto a prenderne tot + 1?
Nel centro dell'Africa e nelle regioni più sperdute del mondo danno le medicine direttamente in mano se ne hanno a disposizione.
Paese che vai norme e leggi che trovi, qui c'è una normativa negli Stati Uniti un'altra, ogni paese si regola come meglio crede.
Quale è la migliore?
Non lo so, a me va bene la nostra se a qualcuno non piace, può migrare dove esiste una normativa che a lui va bene
E' uno vero spreco purtroppo, ma credo che con la nostra attuale normativa non si possa fare nulla, sarà però bene non gettare le medicine nella spazzatura, ma consegnarle alla farmacia più vicina che è attrezzata per lo smaltimento, oppure gettarle negli appositi cassonetti per la raccolta medicine (nella mia città ci sono)Caro condobip, ciò non toglie che la maggior parte delle medicine non utilizzate - perchè in eccesso - finiscano nel "bidone" delle medicine "scadute"... anche se non lo sono !
Fosse così sempliceCambiamo normativa!
Gratis per sempre!