Shapur84

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie. Si ma a noi c'è stato invece detto il contrario! Abbiamo sentito un tecnico e ci ha confermato che si può rinnovare in effetti, ma per or è tutto fermo. Chiedo scusa se ometto alcuni particolari, ma la situazione è davvero molto complicata e io sono spaventata, se avbondassi nei particolari magari correrei il rischio di ulteriori dispetti o minacce, seppur lievi

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se può esserti utile, io sono stato più volte consigliere e segretario del Collegio dei geometri della Provincia di Cagliari. Se ritieni, stante la mia serietà, convalidata dalla carica ricoperta, se mi contatti in privato ti potrò dare i dovuti consigli, a titolo gratuito.

Shapur84

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se può esserti utile, io sono stato più volte consigliere e segretario del Collegio dei geometri della Provincia di Cagliari. Se ritieni, stante la mia serietà, convalidata dalla carica ricoperta, se mi contatti in privato ti potrò dare i dovuti consigli, a titolo gratuito.
La ringrazio! Però non le posso assolutamente fare nomi e cognomi neldel DL ne dell impresa. Diciamo che alla fine ci si conosce un po' tutti...

Gianco

Membro Storico
Professionista
Faccio notare che in questo sito ci diamo del "TU". Poi, rispetto la tua decisione, è una tua scelta. Comunque, se avrai bisogno, resto a tua disposizione per i consigli più adatti.

moralista

Membro Senior
Professionista
Ripeto ancora il mio suggerimento, al mio thred 18, altrimenti si vaga solo su delle ipotesi, il problema va preso con persone competenti in materia altrimenti si crea confusione senza raggiungere lo scopo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto