non sempre si usano reti elettrosadate e zincate. In commercio ci sono reti in polipropilene o in fibra di vetro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Solo le reti elettro-saldate hanno la funzione di armare il cemento, le altre servono per evitare lesioni negli intonaci.non sempre si usano reti elettrosadate e zincate. In commercio ci sono reti in polipropilene o in fibra di vetro.
Certamente, il direttore dei lavori avrebbe dovuto verificare e pretendere la realizzazione a regola d'arte.questo problema potrebbe essere risolto solo da chi era preposto come direttore dei lavori, solo lui deve giustificare il motivo, oppure poter visionare il capitolato dei lavori che era stato commissionato
Come volevasi dimostrare!Non posso scendere nei particolari, ho paura di eventuali ritorsioni ma come accennato sopra la situazione è molto delicata ma credo che il DL verrà sollevato dall'incarico poiché amico dell'impresa, non solo non ci ha in qualche modo tutelato, ma ha prodotto documenti falsi. Il DL veniva talmente poco in cantiere che non sa manco cosa è stato fatto
Non capisco il motivo per cui siano loro ad avere il coltello dalla parte del manico, visto le lamentele e le foto che dimostrano che non abbiano eseguito il lavori come avrebbero.Impresa e DL hanno il coltello dalla parte del manico. Ovviamente ora i lavori sono fermi e chiederemo una nuova concessione sulla restante parte da finire
Gratis per sempre!