Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ovvero: il giardino del vicino è sempre più verde.affermo che donne come Le Pen o la Merkel in Germania, in Italia ce le sognamo, donne con le ...@@.....che amano i loro paesi e li difendoo da tutti e da tutto, qui non solo ci sono donnette da quattro soldi, ma mezzi ometti senza attribbuti
Mettiamoci una volta per tutte d'accordo sull'argomento politica.Credo che tutti sappiamo che un cambiamento è necessario. E' sulle modalità per arrivare al cambiamento che le opinioni divergono. Nella politica operano (delinquenti a parte) persone che io rispetto e altre che non rispetto , tuttavia non mi sembra giusto dire che chi non ha la mia idea è un deficiente, un imbecille o altro.
Io ho avuto la fortuna di avere un grande professore di storia e letteratura che mi ha insegnato a ragionare con la testa e non con la pancia. E questo non vuol dire che le mie simpatie vadano a Renzi piuttosto che a Grillo o a Berlusconi o a Salvini (in stretto ordine di risultato elettorale) o ad altri. Vuol dire che seguita la campagna elettorale (senza dimenticare che di campagna elettorale si trattava), valutata per quanto nelle mie possibilità cerebrali la situazione, ho operato una scelta. E non vuol neppure dire che la mia scelta sia quella giusta.
E per finire se parlare della situazione italiana, della finanza, della crisi e delle sue cause significa comunque discutere di politica non mi sembra questo il posto giusto per fare propaganda politica.
Mettiamoci una volta per tutte d'accordo sull'argomento politica.
Una cosa è fare politica...un'altra è fare propaganda politica
un'altra ancora è parlare di politica. Scartiamo pure le prime due...ma la terza, viva Dio, lasciamola in vita...Altrimenti di che parliamo???
Va bene. Io questo ho detto. Tuttavia mettiamoci d'accordo sul significato di propaganda. Spesso il nostro espertissimo Daniele (non solo lui in verità) parla esplicitamente di Grillo e del suo movimento stroncandolo senza se e senza ma...In senso letterale "propaganda"....... E per finire se parlare della situazione italiana, della finanza, della crisi e delle sue cause significa comunque discutere di politica non mi sembra questo il posto giusto per fare propaganda politica.
Parlare di politica sì, fare propaganda politica no.
Va bene. Io questo ho detto
Appunto per questo ho scritto .... non mi sembra giusto dire che chi non ha la mia idea - e non intendo esplicitare quale sia la mia idea - è un deficiente, un imbecille o altro.per esempio, non ho mai "SPARLATO" di Forza I. e dei suoi elettori
Gratis per sempre!