U
User_51822
Ospite
Capisco che è un intervento da poco, ma secondo non ha senso la domanda, perché chi no è d'accordo si deve prendere la responsabilità di un eventuale incidente che potrebbe capitare a sale?Per sistemare delle griglie???
Un discorso essere tutti d'accordo, anche se non funziona così, un altro e nascondere le cose, e poi nel momento che capitano le cose, il condominio ci va di mezzo, anche i condòmini che non sono d'accordo.
I soldi in cassa ci sono, le morosità e i debiti, grazie al mio impegno non ci sono, e anche se ci fossero, un amministratore non si deve permettere di mettere a rischio altri condòmini, e un tetto che non ha neanche una linea vita, già da lì non siamo a norma.Ma se il condominio vacilla sotto il peso delle morosità, cioè non ci sono soldi in cassa per pagare un tecnico,
Ha fatto un favore a quei due o tre condòmini, fregandosene degli altri.ha fatto un favore a tutti.
E poi per quanto, 50,00/100,00.
Tempo fa gli ho detto che dovevo salire sul tetto per mettere la rete intorno al comignolo della mia stufa, mi ha raccomandato, prima ancora di parlare, di non salire io di persona, non ho fatto nessuna contestazione, anzi mi sono trovato d'accordo con lui;
Ho risolto il mio intervento senza mancare di rispetto a nessuno.
So che ci posso fare poco, ma rassegnarmi no, ci sono capitato con l'amministratore precedente, ho picchiato talmente il chiodo sui vari punti, che si è prefinto dimesso, in ben due condomini.Mettiti l'anima in pace, questo puoi fare
E se non avrò delucidazione concrete per iscritto, spero che anche questo faccia la stessa scelta.
Nella prossima assemblea si dovrà chiarire del perché una condòmina, mi hanno risposto ad una email, dove dice che lui stesso è salito a fare la manutenzione, ci saranno dei confronti diretti tra amministratore e condomini, chiedendo di mettere tutto a verbale.
E del perché due consiglieri, mi scrivono che l'assemblea ha acconsentito a tutto questo, e del perché nel verbale non c'è scritto.
Chiederò anche che l'assemblea venga registrata, con una registrazione audio, di questo forse e meglio aprire un altro post, vorrei capire bene le modalità.