Si certo d'accordo.
In parte lo capisco, ci sono condomini che quando c'è da spendere soldi, rognano da tutte le parti.
Dall'altra parte non riesco a capire, la prassi è quella, progettista, inprese, delibera e lavori, e se un opera non rientra nel'edelizia libera, è anche di legge.
Facendo così, agevola/preferisce le persone che rognano.
Io ho cercato di dirgli, facciamo fare un preventivi del computo, da un ingegnere, deliberiamolo, e con il computo, si fanno i preventivi delle imprese, dando la possibilità ad ognuno dei condomini (chi vorrà) di portare un preventivo sulla base del computo.
Prima assemblea con ex amministratore, siamo in condizioni critiche, con debiti, niente delibera.
Seconda assemblea, amministratore attuale, c'è solo un preventivo, e l'amministratore stesso invece di dire, avevate il tempo di portare altri preventivi, e che bisogna delibera per prosequire, lui stesso dice, il costo è alto, vediamo se troviamo altra soluzione, nessuna delibera.
Terza assemblea, due preventivi, stessa cifra, intorno hai
1.000,00
discussione, la cifra e alta ecc. ecc.
A febbraio ne abbiamo un'altra, ho un altro preventivo inferiore, di un'altro ingegnere, spero di venire fuori con una delibera, al contrario, dovrò capire ha chi rivolgermi, perché il muro, si sta "su" non è altissimo, 1,60, ma è lì lì a cadere, perciò pericoloso.