gcaval, non per fare polemica, ma il mio esempio mi pareva calzante e per onestà mentale dovresti convenire. Ti ho fatto l'esempio, che poi corrisponde ad esperienze avvenute, se un AI "Scorretto" facesse preliminari con prestanomi che mai potranno onorare i contratti, potrà garantirsi un plafon di provvigioni da sprovveduti venditori, questo in nome della tesi che tu sostieni. Io credo che qualunque lavoro tu faccia, sia chiamato a farlo al meglio e a chiunque sia richiesto di non sbagliare, massimamente in maniera voluta. La domanda dell'avvocato è differente per due aspetti:
A) Avvocato tipo AI "scorretto" porta tutti i clienti in causa, a prescindere dalla convinzione che siano cause giuste, tanto per incassare parcelle.
B) Avvocato che si impegna e crede in una causa ma poi la sentenza la emette una terza persona, il giudice, a sua volta illuminato o meno.
(La vendita della prima casa entro i 5 anni non genera plusvalenza tassabile, la seconda casa si, sempre di immobili intestati a privati)
A) Avvocato tipo AI "scorretto" porta tutti i clienti in causa, a prescindere dalla convinzione che siano cause giuste, tanto per incassare parcelle.
B) Avvocato che si impegna e crede in una causa ma poi la sentenza la emette una terza persona, il giudice, a sua volta illuminato o meno.
(La vendita della prima casa entro i 5 anni non genera plusvalenza tassabile, la seconda casa si, sempre di immobili intestati a privati)