U
User_56720
Ospite
Buongiorno, ritornando al rifacimento del lastrico solare e della facciata di loro pertinenza oltre che la copertura del muro comune a divisione delle due proprietà abbiamo, però in comune una scala di accesso ai piani e terrazzi di proprietà ( preciso solo la scala di accesso in quanto le due palazzine di fatto sono distinte e separate tra loro).Come specificai tempo fa il loro tecnico ha proceduto alla convocazione dei proprietari della palazzina in questione per i lavori che dovevano eseguire nella loro proprietà ma, per quanto riguarda i lavori da eseguire nelle parti comuni alle due proprietà non sono mai stato ne convocato ne informato. Ho visto solo recapitarmi un conteggio computo metrico, nel quale specificava i lavori da eseguire nella loro proprietà e quello nelle parti comuni nel quale io rientravo inserendo nel mio caso solo la cifra e i lavori da eseguire in comune nel vano scala con sostituzione della copertura di detto vano scala e portone alla strada ( in pratica mi sono ritrovato in mezzo ad un'impresa edile senza sapere nulla e senza aver messo alcuna firma). Avevano l'obbligo di convocarmi? Come posso accertare se ha fatto richiesta di bonus edilizio tenendomi fuori dalla spesa da effettuare?