Il Comune ha comunicato ufficialmente che lo stabile dove abito non ha l’agibilità delle parti comuni: per ottenerla il condominio deve presentare un progetto di fognatura, il certificato di collaudo dei cementi armati, la fine lavori, i certificati di conformità dell’impianto elettrico e ascensore, ecc. Nonostante la problematica sia stata portata personalmente e per iscritto all’attenzione dell’Amministratore, del legale del Condominio e dell’assemblea, l’Amministratore temporeggia (anche perché bisogna sborsare un sacco di soldi, l’impresa è fallita, l’ex dir.lavori inventa scuse, nella zona garage devono essere installate porte antifuoco, ecc. ).
E’ quasi passato un anno da quando il Comune ha comunicato ufficialmente la lista dei documenti da presentare e dei conseguenti lavori da fare. Vorrei sbloccare la situazione segnalando il comportamento dell’Amministratore all’Autorità Giudiziaria anche perchè il mancato collaudo delle parti comuni impatta sull'agibilità del mio appartamento al sottotetto. Come farlo al meglio la denuncia e con urgenza? A cosa vado incontro personalmente? E il condominio? :daccordo: Grazie mille per l’aiuto e buon lavoro
E’ quasi passato un anno da quando il Comune ha comunicato ufficialmente la lista dei documenti da presentare e dei conseguenti lavori da fare. Vorrei sbloccare la situazione segnalando il comportamento dell’Amministratore all’Autorità Giudiziaria anche perchè il mancato collaudo delle parti comuni impatta sull'agibilità del mio appartamento al sottotetto. Come farlo al meglio la denuncia e con urgenza? A cosa vado incontro personalmente? E il condominio? :daccordo: Grazie mille per l’aiuto e buon lavoro