chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dimaraz non sono stato io a suggerire la sostituzione dell'amministratore ma e la stessa Fregata che asserisce di trovare un nuovo amministratore perché l'inquilino che faceva le VECI non vuole farlo più, e anche voi che discutevate sulla regolarità o non dell'assemblea e nomina, pertanto il tutto lascia presumere che fosse incaricato da loro che questi facesse l'amministratore, se vogliamo puntualizzare in questo caso essendo solo quattro di loro non ci sarebbe l'obbligo dell'amministratore ma qualcuno deve pur provvedere a pagare le bollette ecc. pertanto bisogna chiedere come e quando anno eletto l'amministratore e chi è effettivamente che resta obbligato a rimanere in carica fino al subentro del nuovo, e per questo ci sono varie associazioni CAF che si prestano a farlo, poi se io non ho compreso lo scritto dovrebbe essere Fregata ad accorgersene e indicare la incomprensione per essere meglio consigliata e non ringraziare.
grazie chiacchia

Grazie a te Fregata siamo sempre a disposizione se riusciamo a capire bene il problema e poi ci divertiamo anche a pungolarci a vicenda come puoi leggere
:innocente:

marcanto

Membro Senior
Professionista
ma e la stessa Fregata che asserisce di trovare un nuovo amministratore perché l'inquilino che faceva le VECI non vuole farlo più, e anche voi che discutevate sulla regolarità o non dell'assemblea e nomina,
appunto, se è un soggetto che ne fa le veci non può essere un amministratore propriamente detto o come lo si può intendere.
in quanto alle nostre argomentazioni sulle regolarità, esse afferivano alle assemblee in virtù dei millesimi di maggioranza in gioco......quindi argomentazione compatibile con la situazione.

be su questo ho una mia personale teoria
poi se io non ho compreso lo scritto dovrebbe essere Fregata ad accorgersene e indicare la incomprensione per essere meglio consigliata e non ringraziare.
potrebbe essere che l'interessata abbia poca dimestichezza con le questioni e il diritto condominiale e di conseguenza prende per oro colato anche quello che non attiene al suo problema.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
prende per oro colato anche quello che non attiene al suo problema.
Ecco perché è giusto lasciare capire o meglio dire con chiarezza che noi diamo solo dei consigli perché possiamo capire una cosa sbagliata e le nostre discussioni/consigli possono essere solo indicativi, ed essere assolutisti può essere deleterio, come alcune persone fanno su i blog, fortunatamente annoveriamo tra noi delle persone ben qualificate che con la loro esperienza danno delle buone indicazioni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto