Riccardo1956

Membro Attivo
Proprietario Casa
Possessore.
"Sono quasi certo che il Governo bloccherà anche questo, una locazione a 5 Euro è un comodato gratuito mascherato (*). Non ce l'ho con te! Sto solo facendo l'avvocato del diavolo. Metteranno dei minimi locativi per evitare paradossi del genere."

Al momento non risultano fissati i minimi locativi. Mi sono chiesto della credibilità dei 5 euro, ma questo è per il solo periodo di emergenza ed io effettivamente non sto riscuotendo neanche i 5 euro e tanto meno potrei andare a recuperare le mensilità perse. Per cui l'Agenzia delle Entrate non credo possa contestare quanto stipulato.

Riccardo1956

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono quasi certo che il Governo bloccherà anche questo, una locazione a 5 Euro è un comodato gratuito mascherato (*). Non ce l'ho con te! Sto solo facendo l'avvocato del diavolo. Metteranno dei minimi locativi per evitare paradossi del genere.

(*) Ricordiamo che i comodati gratuiti sono soggetti a un'imposta di registro pari a 200 Euro.
Capisco, ma al momento non risultano minimi locativi stabiliti. I 5 euro possono far pensare male, ma in realtà io non percepirò neanche questi per tutto il periodo di emergenza e fino a quando la clientela non si sentirà sicura di riprendere l'attività in palestra. Inoltre non andrò nemmeno a recuperare il canone perso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità