Quando ho inviato il mio mod. RedditiPF a inizio settembre per fortuna funzionava tutto e mi è arrivata la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate.Desktop Telematico,
Non avevo fatto l'aggiornamento Java, forse non era necessario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando ho inviato il mio mod. RedditiPF a inizio settembre per fortuna funzionava tutto e mi è arrivata la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate.Desktop Telematico,
Ho aggirato il problema ma con qualche esercizio … ginnico. Non riuscendo a disinstallare il vecchio, ho modificato il nome della vecchia cartella e scaricato ex novo DT; e ho aggiornato aggirandolo … alle spalle. Magicamente si sono aggiornati i collegamenti sia dal menù Start, sia alla posizione di Java.Quando ho inviato il mio mod. RedditiPF a inizio settembre per fortuna funzionava tutto e mi è arrivata la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate.
Non avevo fatto l'aggiornamento Java, forse non era necessario.
No. In questo modo avrei tra l’altro pagato inutilmente circa 40€ Di registro in piùNel contratto e nel mod. RLI - quadro A - avrei indicato il canone annuo di € 12.000 (€ 1.000 x 12 mesi).
Poi avrei registrato all'Agenzia delle Entrate un accordo di rinegoziazione per il periodo dal 01/11 al 31/12/2020 stabilendo un canone ridotto di € 100 mensili.
Si. Questaoppure hai scritto che per la prima annualità il canone è di € 10.200 ( € 200 + € 1….
Certo.l'Agenzia delle Entrate può verificare quanto è stato pattuito.
Gratis per sempre!