Quando ho inviato il mio mod. RedditiPF a inizio settembre per fortuna funzionava tutto e mi è arrivata la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate.Desktop Telematico,
Non avevo fatto l'aggiornamento Java, forse non era necessario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando ho inviato il mio mod. RedditiPF a inizio settembre per fortuna funzionava tutto e mi è arrivata la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate.Desktop Telematico,
Ho aggirato il problema ma con qualche esercizio … ginnico. Non riuscendo a disinstallare il vecchio, ho modificato il nome della vecchia cartella e scaricato ex novo DT; e ho aggiornato aggirandolo … alle spalle. Magicamente si sono aggiornati i collegamenti sia dal menù Start, sia alla posizione di Java.Quando ho inviato il mio mod. RedditiPF a inizio settembre per fortuna funzionava tutto e mi è arrivata la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate.
Non avevo fatto l'aggiornamento Java, forse non era necessario.
No. In questo modo avrei tra l’altro pagato inutilmente circa 40€ Di registro in piùNel contratto e nel mod. RLI - quadro A - avrei indicato il canone annuo di € 12.000 (€ 1.000 x 12 mesi).
Poi avrei registrato all'Agenzia delle Entrate un accordo di rinegoziazione per il periodo dal 01/11 al 31/12/2020 stabilendo un canone ridotto di € 100 mensili.
Si. Questaoppure hai scritto che per la prima annualità il canone è di € 10.200 ( € 200 + € 1….
Certo.l'Agenzia delle Entrate può verificare quanto è stato pattuito.
Gratis per sempre!