Il tuo garage accatastato C/6 fa parte di un Condominio?il c6 non si può utilizzare come deposito?
Se sì, il regolamento condominiale prevede qualche limitazione nell'uso dei box C/6?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il tuo garage accatastato C/6 fa parte di un Condominio?il c6 non si può utilizzare come deposito?
note in merito da qualcun'altro?quindi il c6 non si può utilizzare come deposito? e sulla vetrina di un c6 non può mettersi una pubblicità
Il tuo garage accatastato C/6 fa parte di un Condominio?
Se sì, il regolamento condominiale prevede qualche limitazione nell'uso dei box C/6?
il garage fa parte di una piccola palazzina, ma non abbiamo il regolamento condominiale essendo tutti parenti gestiamo bonariamente il tuttoIl tuo garage accatastato C/6 fa parte di un Condominio?
Categoria catastale C6: Stalle, scuderie, rimesse e autorimessequindi il c6 non si può utilizzare come deposito?
il cambio di destinazione da C6 a C2 è possibile?Categoria catastale C6: Stalle, scuderie, rimesse e autorimesse
Fanno parte della gruppo catastale C6 i box per auto, posti auto scoperti, rimesse per autoveicoli o per imbarcazioni, autorimesse (queste ultime se costruite o adattate per tale destinazione e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni, se non hanno fine di lucro e se non rientrano nell’art. 10 della legge 11 agosto 1939, n. 1249, come modificato dal D.L. 9 aprile 1948, n. 514).
Quindi se il locale ha ottenuto la Categoria catastale C6 o ci metti un'auto (e ci metti un passo carrabile) o lo lasci libero. Ogni altro impiego è fuori norma tipo usare il locale come un C2 = Magazzini e locali di deposito, oppure C3 = Laboratori per arti e mestieri.
L'ho chiesto perché generalmente i regolamenti di condominio prevedono che nei box oltre agli autoveicoli si possono tenere altri oggetti purché non siano pericolosi, non infiammabili, non a rischio di scoppio, inodori, ecc.fa parte di una piccola palazzina, ma non abbiamo il regolamento condominiale
non vedo problemi a meno che il C/6 non sia pertinenza vincolata ad un'abitazione na non mi sembra questo il casoil cambio di destinazione da C6 a C2 è possibile?
le destinazioni C2 hanno requisiti diversi ? qui ho un wc con solo lavandino e vaso e altezza locale di m 2,30non vedo problemi a meno che il C/6 non sia pertinenza vincolata ad un'abitazione na non mi sembra questo il caso
in Lombardia un magazzino deve avere almeno altezza di m 2,40 a Pescara non sole destinazioni C2 hanno requisiti diversi ? qui ho un wc con solo lavandino e vaso e altezza locale di m 2,30
criterio generale: il C2 è un locale adibito a laboratorio per arti e mestieri, quindi sono locali dove è previsto la permanenza continuativa di persone (artigiano) anche di 8/10 ore al giorno e di clienti, durante l'orario di apertura. Per avere l'abitabilità di C2 occorre che siano rispettati i parametri previsti dal regolamento edilizio del Comune dove si trova il negozio.il cambio di destinazione da C6 a C2 è possibile?
Gratis per sempre!