Questo è il "Botticino"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tecnicamente però non si differenzia da un contratto per usi commerciali, artigianali o di lavoro autonomo: quindi contratto 6+6. E con categoria catastale impropria.non svolgerà alcuna attività commerciale al suo interno.
certo il contratto posso tranquillamente farlo 6+6, quello che vorrei sapere è se l'artigiano può usarlo come magazzino e mettere la pubblicità.Tecnicamente però non si differenzia da un contratto per usi commerciali, artigianali o di lavoro autonomo: quindi contratto 6+6. E con categoria catastale impropria.
Stipulando un contratto commerciale 6 + 6 precisate che l'immobile verrà usato come deposito di merci ed attrezzature.posso tranquillamente farlo 6+6, quello che vorrei sapere è se l'artigiano può usarlo come magazzino e mettere la pubblicità.
c'è un piccolissimo Wc (lavandino e vaso), mi preoccupava l'osservazione del membro storico Griz che parlava della pubblicità come se non si potesse fare sulla porta di un garage (forse ho capito male)Stipulando un contratto commerciale 6 + 6 precisate che l'immobile verrà usato come deposito di merci ed attrezzature.
Il problema potrebbe consistere nella mancanza di servizi igienici. Ma se in quel locale non si svolgono lavorazioni e non si vende merce al pubblico, non dovrebbe essere un ostacolo.
Per quanto riguarda la pubblicità, penso che l'inquilino debba informarsi in Comune e svolgere le pratiche per pagare la relativa tassa.
il problema potrebbe venire sollevato da qualche addetto o comunque nell'autorizzazione delle insegne o cartelli da esporre dove si potrebbe notare che un C/6 non venga usato per quello che è destinatoc'è un piccolissimo Wc (lavandino e vaso), mi preoccupava l'osservazione del membro storico Griz che parlava della pubblicità come se non si potesse fare sulla porta di un garage (forse ho capito male)
quindi il c6 non si può utilizzare come deposito? e sulla vetrina di un c6 non può mettersi una pubblicitàil problema potrebbe venire sollevato da qualche addetto o comunque nell'autorizzazione delle insegne o cartelli da esporre dove si potrebbe notare che un C/6 non venga usato per quello che è destinato
non sono certo e ogni comune si muove come crede ma un dubbio me lo fareiquindi il c6 non si può utilizzare come deposito? e sulla vetrina di un c6 non può mettersi una pubblicità
grazienon sono certo e ogni comune si muove come crede ma un dubbio me lo farei
Gratis per sempre!