Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il trattenersi nel locale deposito per il propri bisogni fisiologici (compreso l'attività sex) non credo possa essere sanzionato da alcuna autorità almeno che il deposito sia il luogo dove si commettono reati. Siccome tu parli sempre di usare il locale non come deposito ma come "garconniere" gli unici guai che tu puoi passare è quello che il conduttore ci porti delle minorenni, anche se consenzienti, oppure che il conduttore medesimo usi il locale dove esercitare o far esercitare la prostituzione. In questi casi, se emergessero dei fatti penalmente rilevanti, potresti essere coinvolto; altrimenti se tutto viene svolto con discrezione non credo che ci possano essere problemi.in virtù di un regolare contratto di affitto ad uso deposito, si intrattiene nello stesso più del dovuto (per esempio per fare i propri bisogni fisiologici nel wc annesso, oppure si intrattiene momentaneamente con altra persona utilizzando una brandina), può essere sanzionato dall'autorità preposta in caso di eventuale ispezione e se si, che tipo di sanzione?
Sì, è fattibile.E' fattibile?
Secondo me questo è un uso parzialmente abitativo del magazzino, soprattutto considerato che tu ci vai "di solito" (quindi abbastanza spesso, non sporadicamente) per fare la doccia e stenderti a riposare (cose che potresti fare nella tua abitazione quando rincasi dal lavoro).mi reco presso questo magazzino (c2) per stendermi un paio d'ore, prima di tornare a casa per cena. Essendoci il bagno, magari, ogni tanto, mi faccio anche una doccia veloce.
Hai ragione! Fino a quando lo utilizzi tu come ti pare, sai cosa rischi in base all'uso effettivo che ne fai. Però dopo averlo affittato non puoi controllare assiduamente e sapere con esattezza cosa ci possa fare un inquilino.ho necessità di capire come muovermi, per via delle possibili coseguenze.
Gratis per sempre!