Traduzione: "paghi l'IMU". Anche tu, uccidi per sempre il T9..... ti prego!
Lo fustighi più volte "maestro"...perchè quando non ha argomenti rimbrotta gli altri sullo stesso argomento ipotizzando che campino scuse.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Traduzione: "paghi l'IMU". Anche tu, uccidi per sempre il T9..... ti prego!
il proprietario deve pagare o può far ricorso visto che è stato il comune stesso a cambiare la classificazione della zona in questione?!
Credo che stia facendo un po di confusione. Le zone residenziali sono: turistico-residenziali da lottizzare per poter edificare; di espansione anch'esse da lottizzare; centro urbano, edificabile a condizione; di completamento, immediatamente edificabile perché totalmente urbanizzate.Se il proprietario non può esercitare il suo diritto secondo voi deve pagare per poter edificare, terreno che soprattutto è stato modificato dal comune mentre qulli dei confinanti sono modificati da residenziale o artigianale commerciale in zona di completamento????
Traduco in "volgare" quanto spiegato da @Gianco.Questo terreno una volta zona residenziale e oggi zona da urbanizzare non permette l'edificazione,
Chiedo agli amministratori se gentilmente potreste eliminare questa discussione o se posso farlo io sarei grato di poter sapere come fare? Grazie!
Gratis per sempre!