Esiste il certificato di idoneità alloggiati a rilasciato dal comune che stabilisce il numero massimo di occupanti l'abitazione. Io ho una casa di 176 mq con 5 camere da letto e il comune mi ha rilasciato un certificato valido per 11 persone.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ne ospiti 20 nessuno può dirti niente. E ci mancherebbe pure.Esiste il certificato di idoneità alloggiati a rilasciato dal comune che stabilisce il numero massimo di occupanti l'abitazione. Io ho una casa di 176 mq con 5 camere da letto e il comune mi ha rilasciato un certificato valido per 11 persone.
Credo che il limite di persone stabilito dal comune non si possa assolutamente superare.Se ne ospiti 20 nessuno può dirti niente. E ci mancherebbe pure.
Se la domanda è, posso impedire o segnalare che un condomino ospiti più persone in certi periodi dell'anno, la risposta è assolutamente no
A nessuno interessa quanta gente ospiti a casa tua
Prova a chiamare i vigili perché nel bilocale sopra al tuo ci sono 10 persone e vedi che grasse risate si fannoCredo che il limite di persone stabilito dal comune non si possa assolutamente superare.
Ti sbagli: un conto è una ospitata occasionale, ad es sotto le feste: non farebbero nemmeno a tempo a verificare.Prova a chiamare i vigili perché nel bilocale sopra al tuo ci sono 10 persone e vedi che grasse risate si fanno
Certo che se ospito 10 persone ad agosto è occasionale anche perché tra segnalazione e passaggio ci saranno settimaneTi sbagli: un conto è una ospitata occasionale, ad es sotto le feste: non farebbero nemmeno a tempo a verificare.
Altra è una presenza costante eccedente il comune senso del vivere civile. Io ho dovuto fare una segnalazione: dopo un rimpallo dei vigili (questo è probabile, sempre rogne sono anche per loro), ho scritto alla questura ed ai carabinieri. A quel punto si sono fatti vivi i carabinieri del comando locale, su delega degli altri enti interpellati.
Gratis per sempre!