Stai maleSul libretto dell'impianto termico, al punto 1.6, va indicato il RESPONSABILE DELL'IMPIANTO termico, che è il conduttore (cioè l'inquilino).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stai maleSul libretto dell'impianto termico, al punto 1.6, va indicato il RESPONSABILE DELL'IMPIANTO termico, che è il conduttore (cioè l'inquilino).
Surreale davvero.
@enzo10 , ma tu chi sei dei due , proprietario o inquilino ?
[/QU
PROPRIETARIO.
MA LA DOMANDA CHE HO FATTO E' DIFFICILE?
Vorrei sapere, il libretto della caldaia va intestato al proprietario oppure al conduttore che deve provvedere alla manutenzione? che articolo lo prevede se è previsto?
grazie.
PROPRIETARIO.Surreale davvero.
@enzo10 , ma tu chi sei dei due , proprietario o inquilino ?
Persevero nella mia risposta, post #2, come vedi condivisa da altri (tutti, direi).PROPRIETARIO.
Già @uva ti ha dato una ottima spiegazione del perchè è il proprietario il RESPONSABILE DELL'IMPIANTO; aggiungo solo questo: quando nel corso della normale manutenzione (a cura dell'inquilino) il manutentore rileva un problema o un malfunzionamento, si precipitano tutti e due a telefonare al proprietario per segnalare il problema e perchè prenda la decisione sul come procedere. Infatti l'impianto è suo e si aspettano che lui prenda la decisioneal punto 1.6, va indicato il RESPONSABILE DELL'IMPIANTO termico, che è il conduttore (cioè l'inquilino).
Gratis per sempre!