U
User_57087
Ospite
Scusami se mi permetto, ma il possessore non è il proprietario, se la caldaia è del proprietario non può essere allo stesso tempo chi possiede (conduttore) la caldaia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normalmente la caldaia è di proprietà del proprietario dell'immobile.se la caldaia è del proprietario non può essere allo stesso tempo chi possiede (conduttore) la caldaia.
Il tuo ragionamento non ha senso, rileggi tutto quello che hai scritto, e quando hai finito rileggi ancora, e quando non hai capito rileggi ancora così non continui a scrivere cose senza sensoNO. volevo dire che chi possiede non è sempre proprietario, così come è diverso il detentore che esercita il potere sulla cosa con la consapevolezza di non voler tenere la cosa come titolare di un diritto reale. Quindi la detenzione si può definire come una sorta di possesso minore, ma non ne ha l'animo essendo cosciente che il bene è di altri.
VOGLIO dire se la caldaia è di proprietà del proprietario cioè è sua, l'ha pagata il proprietario, come mai (come è stato detto sopra) se il LIBRETTO viene intestato al conduttore, che deve provvedere alla manutenzione ogni anno come scritto da contratto e firmato ed accettato, potrebbe diventare lui il proprietario?
A me non risulta.al punto 1.6, va indicato il RESPONSABILE DELL'IMPIANTO termico, che è il conduttore (cioè l'inquilino).
come mai (come è stato detto sopra) se il LIBRETTO viene intestato al conduttore,
l'installatore, mi dice di intestarlo al conduttore
Gratis per sempre!