Da questo punto di vista i Sabaudi sono superiori: si allocarono - a suo tempo - in una zona priva di vulcani!il primo osservatorio vulcanico del mondo, l’Osservatorio Vesuviano (1841).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da questo punto di vista i Sabaudi sono superiori: si allocarono - a suo tempo - in una zona priva di vulcani!il primo osservatorio vulcanico del mondo, l’Osservatorio Vesuviano (1841).
Federico II di Svevia, stupor mundi, sentendo questi fatti si sta rivoltando nella tomba, no?Ti trascrivo un interesant articolo.ambito scientifico e tecnologico
Confermo, è una battuta, meglio, una freddura, meglio ancora, un paradosso.Quanto ai Savoia penso che sia una battuta ,
Mi permetto di aggiungere qualche notizia, che forse , permette una più equilibrata lettura dei fatti, almeno quelli economici.Ti trascrivo un interesant articolo.
Secondo Nitti, ed anche secondo l’economista Luigi Einaudi, il capitale appartenuto alle Due Sicilie fu destinato in prevalenza al risanamento delle finanze settentrionali (Lombardia, Piemonte, Liguria, in particolare).
Detto questo mi farebbe piacere che i prosimi interventi fossero attinenti la discussione.
se vai all'intervento .4 di quiproquo e seguenti puoi vedere come siamo usciti per la tangenteBene: infatti non capivo la stretta correlazione tra la questione meridionale da te introdotta e l'europa a più voci ....
Gratis per sempre!