hanton21

Membro Assiduo
se insistono sull'usucapione...insisti perche' ti siano restituite le tasse pagate....piu' alto e' il debito e piu' sara' probabile la rinuncia all'usucapione : se continuassero ad insistere porta la cosa avanti il giudice e vedrai che monimo ti dovranno restituire la meta' delle tasse ...questo e' sicuro !

Valeria78Arte

Nuovo Iscritto
Diciamo che a quanto ho capito tra parenti non esiste l'usocapione e visto che mio padre aveva fatto una trattativa di vendita nel 2008 e non si sono opposti non hanno dove andare anche perchè credo che mio zio sapeva benissimo che lui non aveva nessun diritto sulla proprietà, la moglie ed i figli (siccome sono messi male) vorrebbero appropriarsene per ricavare soldi (visto che gli mancano i documenti di codesto terreno) quindi si possono attaccare al tram!!!:D:risata::fico:

hanton21

Membro Assiduo
valeria : purtroppo NON e' cos' semplice : possedevo un terreno dove,abusivamente,su e' inatallato un capraio: dopo vari anni (piu' di venti) sono andato per riprendermi il MIO terreno ma il capraio (contadino= scarpe grosse cervello fino) lo aveva usucapito e ...chi si e' attacato la tram...sono stato io !....documenti ? quali ? se esiste una usucapione ..i tuoi docs non valgono nulla !....almeno così e' capitato a me...ora il capraio e' deceduto,scomparso,ridotto incenere ...e sai di chi e' il MIO terreno ora ? ...del COMUNE !

Valeria78Arte

Nuovo Iscritto
Si ma loro non hanno usucapito un piffero!!!!
Non hanno sentenza ci hanno convocato per averlo!! vogliono la firma di mio padre in vita e con progetto approvato nel 2008 quando il fratello era in vita.... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità