inserisco alcuni commenti di rassegnazione che ho trovato nei vari siti.
Povero Barilla, ha dovuto inchinarsi alla violenza delle lobby omosessuali. Sono troppo potenti, fanno ciò che vogliono, e chi tocca i fili muore. Ma loro hanno questo potere perché noi cittadini votiamo i partiti che le rappresentano. Se avessimo il coraggio di voltare definitivamente la faccia di fronte a PD, Sel e M5S, la violenza di queste associazioni sarebbe ridotta al lumicino. Quindi siamo noi stessi responsabili
E' così triste assistere alla penosa retromarcia di un uomo, padre di famiglia, costretto a rinnegare se stesso e calare le braghe di fronte ai malvagi, in una gogna mediatica senza precedenti. La pubblica umiliazione di Barilla è un avvertimento ed una minaccia per tutti noi. Loro sono più forti, sono più cattivi, e non esiteranno a schiacciare chiunque li si oppone con la massima ferocia. Gli italiani ci pensino, ci ragionino su, e decidano se è il tempo di farsi comandare da queste "persone" o se poter decidere del nostro futuro e dei nostri figli. La dittatura gay domina l'Occidente, come aveva previsto Paolo di Tarso, ma noi possiamo ancora fermarli, non concedendo loro neppure un millimetro. Siamo noi che votiamo, siamo noi che decidiamo
Da oggi comprerò solo e rigorosamente Barilla, perche ha il sapore della famiglia "naturale" e il gusto della libertà. (ma si poteva risparmiare la calata di braghe).
Non ha offeso nessuno dr. Barilla, e' stato costretto dalle lobby a scusarsi, ma noi tradizionalisti siamo sempre con lei e con le sue idee!!!
… bravo Guido! hai insegnato agli italiani a calare le braghe davanti al nuovo fascismo che avanza … ma penso che sia stata una scelta di marketing … dopo tutto sei un AD …
Questo si che e’ un giorno triste per la libertà d’espressione e di pensiero, altro che omofobia… Ma ci rendiamo conto che siamo costretti a scusarci x aver detto una cosa ovvia? A sto punto w Putin e la sua cara vecchia santa madre Russia!