Ricevo dal 2013 bollette della luce di Acea incomprensibili. Nel 2013 mi manda una bolletta di 254e a conguaglio di sei mesi del 2011, dal 23-3-11 al 24-9-11,cioè avrei speso più di 40e al mese di luce,come ho fatto visto che sono una donna anziana sola! Segnalo l'incongruenza con raccomandate ,e mi notificano un credito a mio vantaggio di 63e,ma continuano ad arrivare bollette. Le ultime del 17 marzo 2014,due in contemporanea, riportano un conguaglio dal 25-9- 2011 al 3-1-2014 di 0e,zero euro, e la seconda per il conguaglio dal 25-9-2011 al 31-7-2013 di 42e. IL contatore in molte bollette risulta non disponibile.
Il call center tenta un chiarimento della situazione ,ma non riesce a capire cosa Acea ha registrato.mi dice di non pagare perchè arriveranno altre bollette,per chiudere il contratto con Acea perchè da febbraio il mio consumo sarà governato dal nuovo contratto fixa che ho stipulato con Eni. Mi aspetto richieste da parte di Acea,che non corrispondono ai miei reali consumi.
Aspetto da voi un aiuto. grazie
Il call center tenta un chiarimento della situazione ,ma non riesce a capire cosa Acea ha registrato.mi dice di non pagare perchè arriveranno altre bollette,per chiudere il contratto con Acea perchè da febbraio il mio consumo sarà governato dal nuovo contratto fixa che ho stipulato con Eni. Mi aspetto richieste da parte di Acea,che non corrispondono ai miei reali consumi.
Aspetto da voi un aiuto. grazie