J
JERRY48
Ospite
Sul fronte tecnologico l’Italia è pronta. Il problema è burocratico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L' Impregilo è sempre stata milanese. Prima stava in centro, Via Santa Sofia, poi si è spostata in fondo a Viale Monza a Sesto San Giovanni alle porte di Milano presso l'ex fabbrica Marelli (il famoso capolinea della linea A della Metropolitana: Sesto Marelli) oggi si trova in Via dei Missaglia periferia Sud della città per prendere l'autostrada per Genova. Anziché andare per il mondo a costruire dighe, ponti ed aeroporti hanno pensato di unirsi con Salini Costruttori, quelli di via della Dataria, sotto al Quirinale, che hanno portato parte degli uffici a Milano.i cui esponenti dovrebbero girare per tutto il mondo per vedere dove piazzare metropolitane e ponti dell'impregilo
è ora di dire ai bambini come girano le cose in questo mondaccio. (dietro lo stato ci sono staff di portaborse che non vorremmo pagare perchè il deputato in missione deve persino guidare con una mano la vettura mentre con l'altra telefona...che se lo vedono i giudici gli fanno subito una multa)Certe opere pubbliche di rilevanza internazionale si acquisiscono solo perché il nostro stato ha concesso qualche finanziamento
Con questo ragionamento se io lavoro per una azienda con un gran fatturato e a questo fatturato contribuisco, sia come megadirettore che come apprendista operaio, non devo accontentarmi del mio stipendio ma cercare di rubare quel che posso.si deve accontentare del suo stipendio
Gratis per sempre!