Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io, come altri condòmini che hanno espresso consenso e pagano la loro quota, ritengo giusto interessarmi e appoggiare l'amministratore in questa vicenda.io non mi interesserei di questioni che non mi riguardano. Faresti bene a farlo anche tu.
Non puoi sapere a priori come andrà a finire, quando arrivano le quote da pagare e/o i decreti ingiuntivi, si cambia molto velocemente opinione.Io, come altri condòmini che hanno espresso consenso e pagano la loro quota, ritengo giusto interessarmi e appoggiare l'amministratore in questa vicenda.
Se c'è un moroso in condominio la questione riguarda tutti, perché l'Impresa che eseguirà i lavori dovrà essere pagata.
non tutti se la fanno sotto per un decreto ingiuntivo sopratutto se ha presentato una opposizione motivata.quando arrivano le quote da pagare e/o i decreti ingiuntivi, si cambia molto velocemente opinione.
Ce ne faremo una ragione, che ti devo dire? Io mi preoccupo dei miei problemi se un giorno un condomino del mio condominio decidesse o manifestasse l'idea di non voler pagare i lavori eseguiti, non sarebbe un problema mio e sono sicuro che l'amministratore sarà in grado di portarlo a miti consigli. È pagato per fare il suo lavoro e gestire al meglio il condominio.non tutti se la fanno sotto per un decreto ingiuntivo sopratutto se ha presentato una opposizione motivata.
(c'è una data? è stato redatto un verbale della "consultazione"?).
allora tra altri 15 giorni, secondo me, il condominio sarà più avvantaggiato.L'amministratore ha inviato per mail a tutti i condòmini una comunicazione con la notizia che i lavori sono stati approvati, specificando i millesimi favorevoli, allegando la tabella del riparto richiesta fondi con le quote di ognuno.
Ha mandato le mail normali, con la funzione "richiedi conferma di lettura", come di consueto.
Tutto ciò una quindicina di giorni fà.
Il Tizio dissenziente di sicuro non se la farebbe sotto!non tutti se la fanno sotto per un decreto ingiuntivo
Vabbe' e quindi? Che fai non dormi la notte?Il Tizio dissenziente di sicuro non se la farebbe sotto!
E' titolare di un'azienda (era già socio del padre deceduto), abituato a fronteggiare situazioni complesse con l'ausilio di avvocati e commercialisti.
Gratis per sempre!