Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è psicosi. Io sono già stata "beccata" due volte (in circostanze totalmente diverse e a distanza di anni) da due persone alle quali è venuto un improvviso ed esplosivo accesso di tosse che mi ha investito. Tutte e due le volte ho fatto un salto indietro ma era già troppo tardi. La prima volta me ne è venuta una bronchite cattiva che mi ha bloccata per 10 giorni, la seconda mi ha causato una polmonite che mi ha tenuta ferma per più di 1 mese. Quello che sta circolando ora ha una contagiosità elevatissima: bisogna evitare i contatti non indispensabili visto che non si conosce lo stato di salute di chi abbiamo di fronte. A me due volte son bastate...La psicosi
Non è psicosi. Io sono già stata "beccata" due volte (in circostanze totalmente diverse e a distanza di anni) da due persone alle quali è venuto un improvviso ed esplosivo accesso di tosse che mi ha investito.
gli operai sono tre o quattro e usano l'ascensore comune tutto il giorno per il carico dei materiali.
Mettiti l'anima in pace e pensa ad altro. E soprattutto lascia lavorare le persone.Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi , al piano sopra il mio stanno facendo lavori di ristrutturazione ( vi ho già chiesto info di cio') la ditta che effettua i lavori e' di frosinone, e l'appartamento è a roma. Un lavoro di ristrutturazione interno è, secondo voi derogabile, in quanto gli operai sono tre o quattro e usano l'ascensore comune tutto il giorno per il carico dei materiali. Grazie
Non c'entra col virus: di solito è proibito dai regolamenti condominiali l'uso dell'ascensore per i materiali. Almeno qui da noi si deve far passare tutto dalle finestre.usano l'ascensore comune tutto il giorno per il carico dei materiali
La prima volta stavo entrando dal medico di famiglia per ritirare una ricetta per un familiare e mi sono incrociata con l'infetta, la seconda volta ero al supermercato e mi sono trovata di fronte all'untore nel momento sbagliato. Magari fosse stato a giocare a briscolama chi frequenti?
Gratis per sempre!