Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Solo stavamo parlando di studenti universitari...@Gianco ti sta dando del vecchio se non lo hai capito
Oramai la frittata è fattaSolo stavamo parlando di studenti universitari...
In base alla mia esperienza posso dire che qui a Torino nelle locazioni a studenti la lavatrice in bagno e il frigorifero e forno in cucina sono sempre presenti nell'appartamento, forniti dal proprietario.Meglio avrebbe fatto a fornirla lui,
Dipende da cosa sta scritto nell'elenco mobili ed elettrodomestici, che deve essere allegato al contratto di locazione.A questo punto, l'acquisti
. Il proprietario ne ha fatta installare una ma mi chiede di rimborsargli la spesa per intero. Un domani che mia figlia lascerà l'appartamento però la lavatrice rimarrà dov'è.
Si, avendo 74 anni, anagraficamente lo sono.@Gianco ti sta dando del vecchio se non lo hai capito
Se la lavatrice non c'è, e bisogna comprarla, chi la compra ne ha la proprietà e a fine locazione se la tiene. Fa fede lo scontrino fiscale se nuova e, se usata, la ricevuta scritta a mano dal venditore.Vi sembra giusto che debba pagarla io??
Può farlo toricamente, perché c'è la richiesta, ma se ha già un contratto in essere con te, giuridicamente non può farlo.ad ogni mia obiezione il proprietario risponde che in mezz'ora potrebbe trovare un altro inquilino ed ha ragione...
se ha già un contratto in essere con te,
Firmeremo il contratto il mese prossimo
Non abbiamo ancora firmato il contratto perché attendiamo la scadenza al 31 marzo del contratto precedenteSe la lavatrice non c'è, e bisogna comprarla, chi la compra ne ha la proprietà e a fine locazione se la tiene. Fa fede lo scontrino fiscale se nuova e, se usata, la ricevuta scritta a mano dal venditore.
Certo che se la compra lui, almeno l'installazione te la pagherai tu, o almeno una quota di essa, visto che sei tu a goderla. Consideralo uno scotto per non esserti informata prima.
Devo dire che io, pur essendo un fan dell'usato, non comprerei mai una lavatrice usata, così come nessun grande elettrodomestico in cui giri dell'acqua.
Può farlo toricamente, perché c'è la richiesta, ma se ha già un contratto in essere con te, giuridicamente non può farlo.
Però per "fermare" l'appartamento come avete fatto?Non abbiamo ancora firmato il contratto
Gratis per sempre!