Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho solamente la copia del contratto nella quale non si fa cenno di gravami o altroNello stampato della proposta dell'agenzia di solito compare la formula tipo: libero da pesi, gravami, ipoteche...
Hai una copia della proposta che hai firmato per la locazione?
questa è una buona ideaGià tentato un accordo con l'aggiudicatario? Non è detto che disdegni un contratto di locazione ben remunerato e garantito (con i tempi che corrono..)
Dunque , la situazione attuale è questa: Il tribunale mi ha comunicato che esiste un'offerta ma per motivi palesi , il nominativo è ancora segreto , quindi io resto nell'incertezza almeno fino alla chiusura dell'asta , l'8 marzo e poi dovrò aspettare ancora 60 giorni per la regolarizzazione. A questo punto resto nell'incertezza all'inizio di una stagione estiva posso sbilanciarmi a fare pubblicità del negozio che è nuovo e quindi riempirlo di merce oppure l'aggiudicatario che ha offerto per un negozio "libero" mi manderà via? Che fare? investire rischiando oppure tentare di farmi risarcire in parte dall'agenzia e cercare una nuova location per la mia attività?Ottimo. Può iniziare....
Sappia che tempo e spese non saranno dalla sua parte...
Già tentato un accordo con l'aggiudicatario? Non è detto che disdegni un contratto di locazione ben remunerato e garantito (con i tempi che corrono..)
Già tentato un accordo con l'aggiudicatario?
ora dal Tribunale so che l'asta non è andata deserta
poiquindi posso sperre di ottenere non solo nil rimborso di quanto pagato per la mediazione , ma potrei anche richiedere un risarcimento per le perdite subite? Intendo la chiusura del negozio all'inizio della stagione estiva in un centro turistico?
allora dove sta il problema? Vuoi recuperare i 600 euro dati all'agenzia per l'intermediazione spendendone 3.000 per la parcella dell' avvocato?preferisco recuperare il più possibile e ricominciare qualche decina di metri più in la .
Gratis per sempre!