Un'altro pezzetto: AGENZIA ENTRATE: DA GIUGNO 2015 IL CATASTO SARÃ INTERAMENTE DIGITALE
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che questi link (EDILPORTALE, EDILIO) e simili, hanno una marea di informazioni PDF dentro ai link, (trovi sia la spiegazione che il rimando alle normative in PDF). Un paio di giorni fa ho dovuto mettere un link ad un PDF in quanto non riuscivo a caricarlo sul sito (superava il formato massimo supportato). Se ci fosse un modo alternativo per consevare l'informazione lo farei al volo.Va benissimo riportare link, ma ancora meglio è riportare il testo visto che poi regolarmente i link "si rompono" e chi cerca informazioni non le trova.
Beh, i pdf si possono caricare qui. Se non riesci, mandali a forum@propit.it che te li aggiungo io al post.Il problema è che questi link (EDILPORTALE, EDILIO) e simili, hanno una marea di informazioni PDF dentro ai link
Le informazioni principali andrebbero riportate... facilitano la lettura e restano nel tempo.Se ci fosse un modo alternativo per consevare l'informazione lo farei al volo.
Ok quando non riuscirò a mandare dei PDF te li invio chiedendo di caricarli; ti ringrazio!Beh, i pdf si possono caricare qui. Se non riesci, mandali a forum@propit.it che te li aggiungo io al post.
Le informazioni principali andrebbero riportate... facilitano la lettura e restano nel tempo.
PregoGrazie.
Gratis per sempre!