Ciao,l'argomento mi interessa,e vorrei leggere la bozza allegata,ma non ci riesco,la pagina si richiude immediatamente,grazie per l'aiuto che qualcuno vorrà offrirmi.
msg in pvt ... dipende anche "cosa" utilizzi per leggerlo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao,l'argomento mi interessa,e vorrei leggere la bozza allegata,ma non ci riesco,la pagina si richiude immediatamente,grazie per l'aiuto che qualcuno vorrà offrirmi.
Per esserti d'aiuto conosci qualche legale o amico professionista che ti sappia aiutare nel mettere giù una bella bozza di contratto di locazione?? Ti consiglio spassionatamente di farti consigliare (un notaio forse è il più indicato) perché tratta di contratti di vendite, succesioni , donazioni ma anche affitti (meno) tutti i giorni...così ti istruisce ben bene sulla procedura e sulle clausole..
Certo che i notai si occupano anche di contratti di locazione, è una delle loro peculiarità, e anche gli avvocati lo fanno!Per cortesia, potrebbe confermarmi che i Notai si occupano anche di contratti di locazione ad uso abitativo? Grazie per la pazienza e buona giornata.
Certo che i notai si occupano anche di contratti di locazione, è una delle loro peculiarità,
Anche a me non sembra il caso di ricorrere al notaio per redigere un contratto di locazione. A parte un tipo di contratto un po' particolare come il rent to buy per il quale il notaio è consigliabile (e forse necessario).
Ci si può rivolgere ad un avvocato oppure ad un'associazione dei proprietari immobiliari.
Toglie il "forse", dato che quel contratto è trascritto ai sensi dell'articolo 2645-bis c.c.A parte un tipo di contratto un po' particolare come il rent to buy per il quale il notaio è consigliabile (e forse necessario).
Grazie per la precisazione.Toglie il "forse", dato che quel contratto è trascritto ai sensi dell'articolo 2645-bis c.c.
Gratis per sempre!