Forse non è stato chiesto il permesso prima di iniziare i lavori. Chiedendolo sarebbe uscita la magagna.Mi chiedo però se data al soluzione esistente sia ancora accettabile la situazione del bagno del fabbricato del 2003:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse non è stato chiesto il permesso prima di iniziare i lavori. Chiedendolo sarebbe uscita la magagna.Mi chiedo però se data al soluzione esistente sia ancora accettabile la situazione del bagno del fabbricato del 2003:
sia ancora accettabile la situazione del bagno del fabbricato del 2003:
Mi permetto di dubitarne: sono reduce da una causa durata 7 anni proprio legata ad una veduta prospettante su nostra proprietà, che poteva sussistere " per destinazione del padre di famiglia", e che dopo un intervento di ristrutturazione/ricostruzione è stata spostata (cosa invece non ammessa). Nonostante sia stato condannato in primo grado, per ora il mio vicino non sembra intenzionato a provvedere nemmeno con soluzioni alternative.....e quindi potrebbe accettare di murare/chiudere l'apertura su "gentile" richiesta di @Cassandra66 che si offra di pagare le spese.
Mi permetto di dubitarne: sono reduce da una causa durata 7 anni proprio legata ad una veduta prospettante su nostra proprietà
Tra persone ragionevoli è fuori discussione:Un conto è una veduta su una proprietà (presumo spazio aperto)...un altro una "veduta" su un vano chiuso "angusto" e buio.
Credo si sia capito che è una finestra: il problema è stabilire a che titolo esiste.Non si è ancora capito se sia una finestra o una luce. Nel primo caso occorrerebbe verificare la regolarità della sua esistenza, nell'altro, se non avesse i requisiti o se fosse necessario potrebbe essere occlusa.
Gratis per sempre!