La banca deve sempre dare comunicazione di chiusura o meno di un conto corrente o no?!cioè se poi mi arriva un bonifico su tale conte quei soldi vengono persi?perchè la giudichi strana? sono curioso , grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La banca deve sempre dare comunicazione di chiusura o meno di un conto corrente o no?!cioè se poi mi arriva un bonifico su tale conte quei soldi vengono persi?perchè la giudichi strana? sono curioso , grazie
Eh?far risuscitare il conto nel frattempo messo fra i conti dormienti
Ma quale no! Si stava discutendo di un conto che riceva un bonifico dopo la sua estinzione.NO. Per legge e fino a poco tempo fa il conto rimaneva dormiente...
Tu parli di estinzione di conto io parlo di conto che viene materialmente tolto dai conti ordinari suoi simili ed appoggiato su un conto transitorio che è una cifra unica ma nondimeno permette di individuare il beneficiario di un eventuale bonifico.Ma quale no! Si stava discutendo di un conto che riceva un bonifico dopo la sua estinzione.
Io parlo di ciò che è l'argomento della discussione: un conto chiuso e "se poi mi arriva un bonifico su tale conte (conto) quei soldi vengono persi?".Tu parli di estinzione di conto io parlo di conto che viene materialmente tolto dai conti ordinari
Esatto. Ma tu, in quella fattispecie, prefiguravi una "rinascita" di quel conto chiuso. Che era cosa impossibile.
Gratis per sempre!