io ho parlato di conto transitorio con un saldo comprendente tutte le posizioni simili e con tutte le identificazioni del caso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Premesso che continui a non "citare" i messaggi ai quali rispondi, tu avevi ipotizzato anche "far risuscitare il conto nel frattempo messo fra i conti dormienti". Ripeto, la cosa sarebbe impossibile. Se un conto è chiuso, estinto, non esiste nessun "resuscitare".io ho parlato di conto transitorio con un saldo comprendente tutte le posizioni simili e con tutte le identificazioni del caso
non sempre. come in questa discussione v.risposte n-7 e 17. Nelle altre risposte il messaggio a cui rispondevo era poco sopra.Premesso che continui a non "citare" i messaggi ai quali rispondi, tu avevi ipotizzato anche "far risusce il conto nel frattempo messo fra i conti dormienti". Ripeto, la cosa sarebbe impossibile. Se un conto è chiuso, estinto, non esiste nessun "resuscitare".
Ok grazie mille per le informazioni...avevo un'idea errata sulla cosa allora!''arrivo di un bonifico se ha tutte le coordinate per essere comunicato al beneficiario può ,alternativamente far risuscitare il conto nel frattempo messo fra i conti dormienti oppure n un conto transitorio avvisando in enrtrambi i casi il beneficiario
Gratis per sempre!