Non basta aver vissuto nella casa per poter vantare di aver posseduto.a rigor di logica dovrebbe partire dal giorno del possesso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non basta aver vissuto nella casa per poter vantare di aver posseduto.a rigor di logica dovrebbe partire dal giorno del possesso
certo, ma l'eredità conta ancora menoNon basta aver vissuto nella casa per poter vantare di aver posseduto.
a rigor di logica dovrebbe partire dal giorno del possesso
certo, ma l'eredità conta ancora meno
Scusa, ma questa non l’ho capita.certo, ma l'eredità conta ancora meno
Orsù xxxxx, lo mio domando d'inizio fu per mio modesto modo e avviso a guisa di una gentil richiesta, non mi si ravveda tracotanza o malforma nel giusto chiedere. Nulla volli pretender o esser fellone nello domandare, se tal modo ti fu offensivo,chiedo umilmente venia, lo chieder mio in codesto forum fu, come tempi passati, in umile richiesta. Non legger nello colore rosso e nella ripetuta domanda, un'offesa che mai e giammai ti proporrei.
[/QUOTE
azz che bello, ma dove l'hai preso questo testo? Questo lo aggiusto un attimo e poi lo imparo a memoria.! thank you.
leggiti questo"tyucan scrisse" ci sono altri eredi, ovvio, me compreso. Il problema è che non so se tizio può avvalersi dell'usucapione!
vero, si deve comportare come padrone. E deve farlo con il tacito consento di coloro che vantano un diritto al bene. Ad esempio cambiare serrature e chiavi e lasciare gli altri senza.Non basta aver vissuto nella casa per poter vantare di aver posseduto.
Gratis per sempre!