pia ilusione. L'occidente non è disposto "a morire per Danzica"
Israele lo sa e non si lascia intimidire dalle critiche di un Obama qualsiasi
Israele lo sa e non si lascia intimidire dalle critiche di un Obama qualsiasi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@ A domandona!!! Rispostona !!!...Domandona: ma se gli indiani d'America oggi si riunissero tutti e rivendicassero la loro terra usurpata secoli fa, lanciando missili sul Campidoglio americano o facendo attentati alle basi americane...e alle città USA e questi li ricambiassero allo stesso modo distruggendoli quasi, chi avrebbe ragione?
....si...si....tuttto giusto quello che dici....ma la realtà non è una favola...ed il finale non è sempre scontato....tanto per dire....se i leoni fossero stati più affamati, anche il coccodrillo piu' forte sarebbe scappato....tanto per dare un esempio....nulla è scontato...le tue rispostone, sono inesatte!!!!!@ A domandona!!! Rispostona !!!...
Prima risposta: Tutti e due...
Seconda risposta: Nessuno dei due...
Terza risposta: Solo tu con la tua domandona...
Quarta risposta: storica a mò di fumetti... Ai tempi delle caverne.
Prima scena
prima caverna: FradJACono col suo grande cilindro si aggira sbuffando e imprecando perchè con solo tre femmine non riesce a placarlo...cappitto mi hai???
Seconda scena
seconda caverna: qpq più piccolo che mai nasconde le sue dieci figlie alle bramosie già palesate dal vicino Frad...
Terza scena
Frad..esce dalla sua caverna e urla a qpq: tu piccolo cavernicolo...
io grande cavernicolo... io prendere tue figlie e tua caverna...tu sparire...subbìtto... E in men che non si dica il piccolo qpq scappa via come un sorcio impaurito...
./.
Ma non si perderà nell'arco dei millenni perchè i forti hanno bisogno dei deboli e alla fine questa è l'essenza del potere che qui nuovamente sintetizzo:
Capitolo Quinto: chi tene mmano hhha vinto'...
Questo non esclude una spartizione ragionata o imposta del "malloppo"... Ne ho avuto un piccolo esempio animalesco ieri sera durante un documentario sui coccodrilli. Nelle dispute su una carcassa da mangiare fra leoni e coccodrilli...questi ultimi alla fine si ritirano...ma poi, quando un coccodrillo maschio adulto da un peso di 4-5 tonnellate (???) impavido si avvicina al cibo, i leoni, dopo vari tentativi di allontanarlo, si rassegnano alla condivisione...Quello che sembrava impossibile improvvisamente si è reso possibile. Ed è forse una soluzione su cui ragionare anche nel medio oriente. E alla fine del giro, caro amico, questa è la vera rispostona alla tua domandona. Ma avrai altre risposte più serie ed accigliate dai principali conduttori di questo forum che non mancheranno di ricorrere a tuoni e fulmini. Che Dio ci assista...
Nel frattempo mi ritiro nella mia piccola caverna ben lontana da quella del mandrillone Frad....e solo soletto senza compagnia attendo gli eventi. qpq.
Discussione già fatta. C'è un regolamento e va rispettato. Punto.a polemica è il seme della civilta' e dell'impulso a migliorare
Gratis per sempre!