tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...co
@Non sono e non faccio il buonista...sono portato ad amorbidire gli inevitabili contrasti che scaturiscono dai vari topic in discussione...Di solito anche quando sono d'accordo riesco sempre a mettere in luce qualche particolare non in linea e sempre con i se e i ma. La certezza di essere certi non è nel mio essere. E' un modo come un altro per non trasformare la pacatezza che anima tanti propisti in rissa da stadio. Tuttavia visto che parli di cefalo (che non ho capito) invece di andare dal confessore vai dal neurologo per un elettroencefalogramma completo...chissà che non ti tolga ipso facto le bombe atomiche dalla testa...E con i migliori auguri di
riuscita. QPQ.

come no!! sei un buonista, eccome!!! ed anche della peggiore specie, ottimo a parlare col sedere degli altri (tradotto sarebbe dire che finchè nessuno ti tocca...a te che te ne fotte!!!) nascondi i fatti reali che accadono nel mondo,miscelandoli con frasi fatte e di chi vuole apparire razionale ed intelligente, il tutto miscelato con teorie puramente da utopista. Sono le persone come te che hanno e stanno massacrando il nostro paese, che ancora sono attaccati a vecchi schemi, gente che con la loro vigliaccheria ed egoismo sa solo parlare, ma a fatti:zero!!!
Tu il neurologo non sai nemmeno che lavoro svolge, pensa se puoi darmi dei consigli del genere, max puoi consigliarmi dove sta un buon macellaio per della buona carne, ma stop, non di più.
P.S. Il cefalo, detto alla romana, sarebbe quello che hai in mezzo alle gambe e che spero tu non usi solo per ragionarci!!!! in parole povere, visto che devo tradurti tutto...fatti qualche copula ogni tanto.Sai cosa sono le copule? o vuoi che ti spieghi anche questo???

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
scusate Truman rispose "io sono responsabile delle vite dei miei concittadini
@Non la sottoscrivo perchè manca il corollario della seconda parte che io piccolo qpq da propit mi permetto di aggiungere...
e che è:
"Fin quando non decidi di mandarli in guerra..a morire a milioni..."
Non aggiungo altro perchè inizio ad essere stanco. Ma dietro quella frase, compreso la mia, si potrebbero aprire ostilità che non voglio fomentare. Posso solo aggiungere: così va il mondo e non saranno gli italiani a cambiarlo. Grazie. QPQ.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
@Non la sottoscrivo perchè manca il corollario della seconda parte che io piccolo qpq da propit mi permetto di aggiungere...
e che è:
Non aggiungo altro perchè inizio ad essere stanco. Ma dietro quella frase, compreso la mia, si potrebbero aprire ostilità che non voglio fomentare. Posso solo aggiungere: così va il mondo e non saranno gli italiani a cambiarlo. Grazie. QPQ.
....gli ItaGLIani ...come te....vorrai dire!!!!!

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
...co

come no!! sei un buonista, eccome!!! ed anche della peggiore specie, ottimo a parlare col sedere degli altri (tradotto sarebbe dire che finchè nessuno ti tocca...a te che te ne fotte!!!) nascondi i fatti reali che accadono nel mondo,miscelandoli con frasi fatte e di chi vuole apparire razionale ed intelligente, il tutto miscelato con teorie puramente da utopista. Sono le persone come te che hanno e stanno massacrando il nostro paese, che ancora sono attaccati a vecchi schemi, gente che con la loro vigliaccheria ed egoismo sa solo parlare, ma a fatti:zero!!!
Tu il neurologo non sai nemmeno che lavoro svolge, pensa se puoi darmi dei consigli del genere, max puoi consigliarmi dove sta un buon macellaio per della buona carne, ma stop, non di più.
P.S. Il cefalo, detto alla romana, sarebbe quello che hai in mezzo alle gambe e che spero tu non usi solo per ragionarci!!!! in parole povere, visto che devo tradurti tutto...fatti qualche copula ogni tanto.Sai cosa sono le copule? o vuoi che ti spieghi anche questo???
@ Date le premesse "atomiche" immaginavo di suscitare una reazione da stadio che non posso e non voglio alimentare e ti chiedo: cosa faresti tu se fossi stato io ad apostrofarti nel modo che qui hai sciorinato??? Probabilmente mi avresti lapidato. Ti voglio solo ricordare che la sostanza del nostro contrasto parte dal tuo
diktat: Bombe " ATOMICHE" su Gaza e Siria... Su questa tua convinzione ho racchiuso il mio dissenso con una semplice parola
non necessariamente offensiva: "Guerrafondaio"...Ammorbidita
dal resto della risposta. Per chiudere io non scenderò al tuo livello di bile repressa, anche se sciorinare una serie di epiteti non mi sarebbe impossibile...siamo avvezzi da decenni al turpiloquio e alle oscenità dove credo tu abbia raggiunto un buon livello coltivato probabilmente da frequentazioni di tutto rispetto.
Se vuoi puoi chiedere allo staff di inibirti i miei interventi. Mentre io, al contrario, continuerò a leggerti per constatare se col tempo, naturalmente, riuscirai a cancellare dalla Bomba l'aggettivo
"ATOMICA". Nel bene e nel male nessuno può considerarsi fuori e
noi due non facciamo eccezione. QUIPROQUO.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
e che è:
. Non sono d'accordo. Le atomiche sono state gettate sul Giappone che aveva iniziato le ostilità con ilproditorio attacco di PEARL HARBOUR
In Europa ci vennero perchè mentre l guerra era iniziata dai nazisti, questi ultimi
con la presunzione che li caratterizza ritennero che gli Stati Uniti avrebbero avuto
paura delle minacce di affondamento dei mercantili che rifornivano la Gran Bretagna

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
. Non sono d'accordo. Le atomiche sono state gettate sul Giappone che aveva iniziato le ostilità con ilproditorio attacco di PEARL HARBOUR
In Europa ci vennero perchè mentre l guerra era iniziata dai nazisti, questi ultimi
con la presunzione che li caratterizza ritennero che gli Stati Uniti avrebbero avuto
paura delle minacce di affondamento dei mercantili che rifornivano la Gran Bretagna
@Hai ragione. però non mi riferivo a questo. Il mio dissenso parte dall'accordo di bandire le armi nucleari e comunque di inibirne l'uso per chi le possiede...in primo luogo Russia e America...Soltanto a sentirne evocare l'uso come ha fatto il mio calunniatore mi fa intristire...spero che tu non sia d'accordo con lui...altrimenti mi cascano le braccia e sparisco dalla circolazione.
Insomma cerchiamo di essere obiettivi diamo a Israele quello che gli compete e altrettanto cerchiamo di fare con i Palestinesi. E ripeto non saranno gli italiani da soli a risolvere questa tragedia...
Potranno provarci solo se uniti a tante altre nazioni dentro e fuori dall'Europa. Ti risaluto. QPQ.

J

JERRY48

Ospite
Molte sono le voci che in un modo o nell'altro giustificano questa infame pulizia etnica, infatti ogni volta che qualcuno scrive di stragi, bambini uccisi o di ospedali dell'ONU colpiti, eccoli all'opera per tentare di controbilanciare con le nefandezze compiute da hamas , come se una strage potesse essere giustificata da un'altra, un lancio di razzi giustificato dal lancio dei missili e viceversa, un colpo di cannone con un un altro e così via di strage in strage fino alla "soluzione finale"di macabra memoria!
Non si tratta di parteggiare per una parte o per l'altra,ma capire
le vere ragioni di questa guerra, dell'occupazione della terra, dei recinti e dei muri costruiti, dell'impossibilità di vivere in PACE.
Poter coltivare, pescare, studiare, insomma VIVERE, mentre questi attentati e questa pulizia etnica conducono solo al massacro!
PACE - PACE - PACE
2 POPOLI 2 STATI!

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
è dai tmpi di Carter che l'OLP goca a rimpiattino impegnandosi ad a ccettare il cncetto 2 popol i 2 stati per poi fare marca indietro. Leggiti losttatuto di Hamasall'art 11

J

JERRY48

Ospite
Purtroppo Hamas ha uno statuto leggermente "elastico", lasciato cioè all'interpretazione del Capo pro-tempore.
Lo Statuto stesso è un inno all'odio razziale e -si sa- alla fine la vendetta scatta sempre.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità