Se non sono lesbiche o bisessuali non fanno sesso con altre donne.Se non sono lesbiche non fanno l'amore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se non sono lesbiche o bisessuali non fanno sesso con altre donne.Se non sono lesbiche non fanno l'amore.
@Hai riportato l'unica mia frase incompleta per la fretta...ma che per evitare l'equivoco a cui ti aggrappi avevo corretto con la seconda che qui ripeto: "Oppure fanno l'amore con un'altra donna SOLO se è anche lei lesbica." Ed è esattamente la traduzione sostanziale della tua frase da cui è iniziato questo nostro thread...Se leggi bene io non do per certo la mia versione...io mettevo solo in dubbio la tua versione che mi appariva certa attraverso l'uso dell'avverbio "solamente"...E alla fine del giro vi è semplicemente una incertezza, la mia, che si confronta con la tua certezza...Poco male...è il bello della diretta...Constato senza rammarico che gli altri amici intervenuti si siano improvvisamente ammutoliti...e mi chiedo: dove è finita la vostra baldanza che sempre ostentate a ogni piè sospinto??? Avete per caso paura??? E di che??? GuardateSe non sono lesbiche o bisessuali non fanno sesso con altre donne.
La certezza è che una donna che faccia sesso con un'altra donna non può definirsi eterosessuale.E alla fine del giro vi è semplicemente una incertezza, la mia, che si confronta con la tua certezza
@adesso dovrei rispondere col tuo metro evidenziato nel post n.58La certezza è che una donna che faccia sesso con un'altra donna non può definirsi eterosessuale.
@Da una parte hai ragione e ti chiedo scusa..dall'altra no e ArcieraChiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto altri impegni in questi giorni.
Gradirei che qualcuno dei partecipanti a questa discussione o qualcuno dello staff,
ma spiegasse cosa c'entra quest'argomento in un forum dedicato ai problemi della proprietà immobiliare (condominio, locazioni, ecc., ecc.).
Ringrazio e saluto molto cordialmente.
Caro @Sterenz , noi siamo delle persone assai, ma proprio assai speciali. Anzi specialistiche, anzi specializzate in vari ambiti. La proprietà certamente è quella che ci interessa (interesse vero, e che interesse!) però essendo umani abbiamo anche molti altri interessi, credo che tu ci possa capire. E ci dilettiamo quindi a confrontarci non solo in punta di spada o con l'arcieria cercando di cogliere al meglio possibile i bersagli che vengono proposti e che ti sprono a seguire: dunque a tirar di scherma o di freccia per dare un contributo o solo - Benvenuto! - a colpirci perchè ci faresti contente e contenti (solo se ci colpisci noi saremo colpiti da te!). Sai, caro Sterenz, magari tu potessi essere presente nelle nostre discussioni perchè quelle che tu credi essere fuori luogo, in realtà sono quelle che ci preparano a colpire il segno, quel segno che quando ci pongono una domanda, si vuole capaci di centrarlo. Io certe volte su cinque tiri a 18 metri ho fatto 5 gialli. Mi sono sentita, quelle volte, capace di essere una star di livello nazionale. Come hai capito mi piace che mi si dice "grazie! farò quello che tu mi consigli" e poi " Grazie! ho fatto quel che mi hai detto ed ho vinto": Fino ad ora nessuno mi ha mai detto: "ho perso" perchè il centro lo prendo quando sto allenata. Questo, ti dice anche il signor @quiproquo avviene anche per lui. Ti sprono, quindi a partecipare i nostri allenamenti. Avanti mostriamoci tutti quel che siamo ed abbiamo così raggiunto lo scopo: Consigliare sempre per il bene, non per il singolo. Per il bene.Gradirei che qualcuno dei partecipanti a questa discussione o qualcuno dello staff,
ma spiegasse cosa c'entra quest'argomento in un forum dedicato ai problemi della proprietà immobiliare (condominio, locazioni, ecc., ecc.).
Ringrazio e saluto molto cordialmente.
@Grazie Arciera. Questo è il bello della dialettica. Dobbiamo intenderci sul significato del verbo essere che per colpa della pubblicità tutti usano scriteriatamente...Non sono un letterato..nè giurista...nè economista... nè altro...Sono costretto a ricorrere ad esempi e/o ad episodi vissuti direttamente o indirettamente...Ora uno solo, che chi legge dovrebbe collegare a quelli precedenti (strano: uno fa un esempio calzante o meno...l'interlocutore, in questo caso, Nemesis, lo ignora completamente, per cui ti chiedi chi sia in mala fede...),,ed è questo: avrò avuto 7 o 8 anni e mia madre scoprì che avevo rubato qualche spicciolo dal suo borsellino...ligia al dovere ferreo di moglie lo riferì a mio padre...che da militare-fascista mi fece aprire le due manine e le picchiò con un cucchiaio di legno e fu la prima volta delle botte che unico fra 5 figli ebbi fino a 21 anni. Si può affermare con sicurezza che questo bambino sia un ladro perchè avendo rubato,ipso facto, "è" già un ladro??? Tu dici di sì...Nemesis anche??? Ebbeneconcludo alla maniera di Catalano (ricordate l'Arbore del tempo che fu?) se una donna va con una donna quella volta è omosessuale, così l'uomo (se va con un uomo), se poi la donna va con un uomo essendo stata con una donna è bisessuale, se va solo con uomini è eterosessuale. Sì, può essere stata solo una volta omosessuale. Lesbica dicono i francesi. Ma si sa, quiproquo è un artista.
Gratis per sempre!