J
JERRY48
Ospite
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiianche tu!! abbronzatissimo? in quel della canaria
in quel di Orgosolo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiianche tu!! abbronzatissimo? in quel della canaria
@E' tutto da dimostrare...Nei dieci anni in Germania ho visto con i miei occhi riti di iniziazione all'omosessualità di giovanissimi/e... che, come gli etero, risultavano appetibilissimi alle bramosie deiSolamente se quelle che le risultano gradite siano lesbiche anche loro.
E' evidente che una donna che ha rapporti sessuali, senza coartazione dell'altrui volontà, con un'altra donna non è eterosessuale. O è lesbica, oppure è bisessuale. Tertium non datur.Ora se il Maestro Tigre posterà qualche "ricercona" scientifica che attesti la sua affermazione...
@E allora aggiungo: Non è necessario che sia lesbica anche l'altra...Intanto ci prova e soddisfa il suo appetito del momento e poi...e poi...e poi...da cosa può nascere cosa...La "devianza" o l'attidudine si consolida col tempo...non sempre è completa sinE' evidente che se una qualsiasi donna facesse l'amore, consenzientemente, con un'altra donna non sarebbe eterosessuale. Tutt'al più, sarebbe bisessuale.
Se non è lesbica, è bisessuale.Non è necessario che sia lesbica anche l'altra
@Non è detto che per una volta o due che aggiusto un lavandinoSe non è lesbica, è bisessuale.
Dichiarare è una cosa, essere è un'altra.per dichiarare la tua bisessualità la devi consolidare
Se ti riferisci a me, rispondo solo che quello che ho scritto era per rimarcare solamente che ci sono tanti modi di accoppiamento e di godimento, piacere, diletto, delizia, allegria, felicità, gioia, contentezza, soddisfazione, appagamento, estasi e...infine orgasmo, per cui sui gusti non si può discutere. Solo questo. Chiedo venia.Non sono attrezzato per i richiami critici sulla famosa frase latina...qualcuno prima di noi l'ha fatto ma non so con quanta ragione...Grazie. QPQ.
@E' quello che ho cercato di dire con i due esempi:Dichiarare è una cosa, essere è un'altra.
Gratis per sempre!