Attenta però: non ho scritto che funziona sempre! Certi proprietari poco collaborativi spesso hanno l’avvocato .... in casa.Basty mi hai dato un'idea grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Attenta però: non ho scritto che funziona sempre! Certi proprietari poco collaborativi spesso hanno l’avvocato .... in casa.Basty mi hai dato un'idea grazie.
oggi come oggi avresti diritto ad avere una porta blindata.Non si può mai abbassare la guardia
Che sia opportuno, è fuori discussione: che ne abbia "diritto", non so dove sia scritto ...oggi come oggi avresti diritto ad avere una porta blindata.
Secondo quale dispositivo di Legge?oggi come oggi avresti diritto ad avere una porta blindata.
Basty mi hai dato un'idea grazie.
Visto? C'è sempre il rovescio della medaglia.Basty mi hai dato un'idea grazie.
E aggiungo che pochi locatori si imbarcano in un esposto e decreto ingiuntivo per 150€: anche questa è solo una sensazione, ma che ritengo piuttosto probabile.Mah. Qualche inquilino sottrae la somma dai canoni dovuti. E passa l’onere di dover far causa... alla controparte
Secondo quale dispositivo di Legge?
la risposta, volendo, la si trova quiche ne abbia "diritto", non so dove sia scritto
Purtroppo quella porta aveva problemi sin dall'inizio perché è stata aperta col piede di porco per sfrattare i precedenti inquilini morosi.
la risposta, volendo, la si trova qui
"Nella pratica, quindi, in linea con le regole appena citate, il conduttore, dopo aver visionato attentamente l’appartamento e dopo aver accettato le condizioni in cui si trova, sottoscrive il contratto di locazione e, contestualmente, riceve la consegna delle chiavi. Questa situazione, del tutto ordinaria, non impedisce all’inquilino di imporre al proprietario un’eventuale riparazione straordinaria (ad esempio, l’improvvisa rottura dell’impianto caldaia dopo sette giorni dall’inizio del contratto), anche se aveva appena accettato l’immobile nello stato in cui era. Il locatore, infatti, deve mantenere la cosa locata in buono stato manutentivo."Evidentemente non hai letto con attenzione...ti riporto il passo emblematico
Gratis per sempre!