Si lo so però purtroppo di meno non c'era 😭Equivale a 300 € all'anno, un'immensità!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si lo so però purtroppo di meno non c'era 😭Equivale a 300 € all'anno, un'immensità!
A mio parere i 25 euro del canone di agosto devono essere rimborsati dai proprietari della casa.non posso usufruirne perché la casa serve ai padroni di casa. Quindi come devo comportarmi?
A mio parere i 25 euro del canone di agosto devono essere rimborsati dai proprietari della casa
Devo chiedere i soldi a loro oppure alle miei coinquiline? Oppure pagarlo solo io?
Equivale a 300 € all'anno, un'immensità!
Devi pagare , al massimo dividendolo con le tue coinquiline, come avviene negli altri mesi.Secondo voi, come dovrei comportarmi per il pagamento?
Dai post di @claudiam2309 non risulta che fin dall'inizio della locazione lei e le sue coinquiline già sapessero che ad agosto avrebbero dovuto lasciare la stanza a disposizione dei proprietari.locatario che, da quanto risulta, sapeva della indisponibilità del mese di Agosto.
Direi che è scontato che @claudiam2309 debba pagare la fattura mensile per internet, perché l'abbonamento è a suo nome. Dividendo la spesa con le coinquiline, come ha fatto nei mesi precedenti.Devi pagare
Certamente: mi fa solo specie che si debba discutere per una somma così bassa.Io ho espresso la mia opinione circa l'eventuale rimborso che potrebbe ottenere dai proprietari.
Sì, infatti non ho capito perché l'inquilina ha tolto il modem.forse era meglio per tutti lasciare il modem,
Certo che deve essere pagata, lo so benissimo!!!Sì, infatti non ho capito perché l'inquilina ha tolto il modem.
Come ha scritto @alberto bianchi , con o senza modem la fattura del canone di agosto deve essere pagata!
Gratis per sempre!